Dicono di noi

 

Qui di seguito, i vostri commenti su di noi (ovviamente in forma anonima)  

 

 

Ciao Tancredi!
Tutto bene? Ti volevo ringraziare per la seduta dell’altro giorno, mi hai fatto capire molte cose e sto cominciando a costruire la mia vita! Ho chiesto al mio fdanzato se vuole venire a vivere con me e mi ha dato risposta affermativa e dopo Pasqua mi metterò in proprio con il lavoro!
Ci vediamo presto per risolvere anche il male alle gambe!
Buongiorno!
Sono riuscita a dormire bene!!
Sento meno ansia e meno senso di attaccamento morboso alle persone!
Grazie!!
 
Grazie!!!
Sto benissimo!!! 🙂
Vorrebbe venire anche mia mamma il giorno 16!
Ci sentiamo per conferma!!
 
Grazie davvero di averti conosciuto e di farmi vedere i campi fioriti e non appassiti!
Grazie, sei un dottore speciale!
Penso che non avrò più paura di dormire senza la luce accesa ma guarda che se dovesse succedere ti chiamo anche di notte!!
Sei proprio un Angelo…oltre che un ottimo Medico!
Ci vediamo sabato!
 
Direi che sono molto più pimpante e meno debole! anche se adesso devo imparare a “dire di NO”! E se per caso non riesco a dirlo…non devo sentirmi in colpa!! Grazie!
News: io e il mio fidanzato abbiamo chiuso e non ho pianto!! Sono riuscita a dire quello che pensavo in modo tranquillo, non sto male…e…rido!
Ciao!
Come va?
Per quanto mi riguarda ci sono delle novità! Il benessere psicofisico della prima seduta è rimasto e i dolori vari che avevo sono più leggeri!
Gentile Dottore, volevo ringraziarla per la trasformazione che ha operato in me. Sono più felice e sereno e ho un’autostima maggiore! Mi sento come un guerriero che ha bisogno di sottili armi! Ci vediamo domani!
Buongiorno! Ho dormito benissimo!! Grazie!
Siete diventati famosi anche qui nella mia zona! Oggi una persona parlava di te dicendomi che l’hai aiutata molto ma non sapeva che già ti conosco!
Ho indossato le scarpe con i tacchi e ho appena calpestato e distrutto la scatola così come descritto nei suoi esercizi! E insieme alla scatola ho distrutto la mia nemica rabbiosa! Ho pianto e ora mi sento molto meglio, come svuotata!!

 

Grazie per la tua immensa passione con cui fai il tuo lavoro! Ciao carissimo, 6 la persona più importante per me 🙂 grazie per tutto quello che fai! So che un giorno finiremo il nostro percorso ma penso che non ti dimenticherò mai! Ti volevo dire GRAZIE! Da quando ho cominciato il percorso con te mi sento un’altra e sento che finalmente ce la farò!
Volevo ringraziarti per quanto hai fatto per me. Senza di te non avrei concluso nulla. Credo che le parole non bastino! Ciao! Ieri avevo il sorriso stampato in faccia, ero contentissima! Grazie davvero per ieri! Ti ringrazio! Dopo aver calpestato sto bene, mi sento più sicura e sto bene! Grazie davvero, ci sentiamo per l’ora per Sabato. Lei non ci crederà cosa è successo al mio corpo: appena arrivato a casa mi sono sentito completamente sgonfiato e alleggerito! Grazie 🙂
Ciao Tancredi! e va bene lo ammetto! Sono arrivata ad un soffio dal rischiare di dover prendere gli antidepressivi! Ma grazie a te e alle nostre sedute l’ho superato (anche se ho dovuto calpestare e “uccidere”) e sto piano piano migliorando! Come si suol dire: diamo a Cesare quel che è di Cesare! Mio carissimo Tancredi! Grazie di vero cuore per tutto quello che stai facendo per me – anche se per te è solo un lavoro – purtroppo per me ti voglio un bene dell’anima! 🙂 Ciao! Sono […], ci tenevo a ringraziarti per ieri. Una seduta che è andata dritto al nocciolo della questione! Mi sono sfogato e anche dopo continuerò a farlo in settimana così come mi hai indicato tu, buona settimana ci vediamo Lunedì! Ciao! Sono felice di fare questo percorso con il tuo aiuto! Oltre ad essere bravo, sei anche una gran bella persona e il tuo lavoro lo fai con il cuore! Ciao, a presto!
Il ciclo mi è finalmente arrivato, non c’è stato bisogno di prendere farmaci!!! Sei proprio un Emotional Trainer! Ci sentiamo comunque la prossima settimana! Sto partendo tranquilla e serena e tutto questo grazie a te! Sei il mio salvatore! Un abbraccio fortissimo, a presto! Ti ringrazio per quello che hai fatto per me! Grazie per essere riuscito a tirar fuori quel che entrambi sappiamo! Ciao Tancredi! Volevo dirti che ho trascorso un meraviglioso fine settimana! E la cosa più bella è che sono riuscita a capire e ad apprezzare i miei familiari come mai ero riuscita prima! A questo punto non so più come esprimerti la mia gratitudine, posso semplicemente confermare che sei miracoloso! Mi hai ridato la voglia e la gioia di vivere! Un abbraccio, a giovedì!
Ciao!!!! Sai che ho perso già 2kg?! Uno al giorno da quando mi sono sfogata calpestando!! Passa una buonissima giornata, a presto! Ciao! Ieri mi avevi assicurato che dopo aver calpestato i miei fantasmi inconsci sarei riuscita a dormire (ti ricordi?) e così è stato!!! Incredibile!!! Ormai non dovrei più stupirmi per queste cose visto tutti i risultati ottenuti in così breve tempo…. Ti auguro una splendida giornata e buon fine settimana! Mi sento di dirti che con la tua “tecnica dell’uccidere e calpestare” mi hai fatto il dono più grande che si possa ricevere: la serenità! Alla mattina mi sento felice e pronta ad affrontare qualsiasi cosa bella o brutta con il sorriso sulle labbra! Credo di non essermi mai sentita in questo modo prima! E’ meraviglioso! Sto meglio! Più serena e più centrata sul mio essere! Ieri ho lavorato bene in negozio! Ti abbraccio forte anima delicata…grazie dal mio profondo ora il mio cammino sarà fluido e più consapevole!
Ciao Tancredi! Ieri sono stata dal dentista per l’operazione che avevo fissato: la radice del dente non l’ha asportata e ha trovato la gengiva in ottime condizioni, tutto questo è fantasticoo! Buongiorno Dottore, la settimana è andata bene e la fame nervosa è decisamente diminuita! Son riuscita a controllarmi bene! Adesso arriverà finalmente il dimagrimento! Ciao Tancredi! Oggi è stata una giornata incredibile! Dopo aver calpestato tutti, sono uscita dal tuo studio e mentre camminavo per tornare alla stazione il cielo mi sembrava più luminoso…ed ogni cosa più nitida! Mi sentivo una regina! Grazie, buone vacanze! Non ci posso credere! I kg continuano a diminuire anche senza dieta! Siamo a -13 tra poco facciamo il nuovo record!!!
Ciao Tancredi stamattina pensavo alla teatralizzazione in cui mettevo i piedi sulla gola del manichino e lo pugnalavo e ho cominciato a ridere pensando che nella vita posso osare di più! Mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita bellissima per la prima volta in vita mia! E ridevo felice! Buona giornata!!! Ciao Tancredi, grazie grazie grazie! Mi sento più libera! Ciao Tancredi! Sono a casa! Tutto bene, mi sento felice già sto meglio! Spero di non averti fatto male! A presto!!! Uaoh!! Grazie!! Dopo aver pestato mi sento una dea, cammino per strada e non capisco come ho fatto fino ad adesso a sentirmi inferiore agli altri!
Guardo gli uomini e li incenerisco con lo sguardo! Adesso sono io che valgo!
Ciao Tancredi! Non ci crederai… o forse si… ma dopo la nostra seduta mi è venuto il ciclo!!!!!!!!!!!! Dopo 5 mesi! Posso solo dirti grazie! Ciao Tancredi! Volevo dirti che sto benissimo!! Mi sento bene anche se stanotte devo aver sognato qualcosa di collegato con la seduta di ieri! Ho dato il tuo numero ad un’amica e ti chiamerà, ha molto bisogno anche lei e sei l’unico che può aiutarla! Ciao!! Come stai? Grazie, sei meraviglioso e sono onorata di lavorare con te, è bellissimo, grazie! Ciao! Feedback: le mani stanno meglio e sono meno gonfie e anche il rapporto con la mia coinquilina è migliorato! Grazie!
Grazie per lo sfogo che mi hai fatto fare ieri! E’ molto diverso dalla palestra, perché sapere che c’è qualcuno sotto di te ti permette di sfogarti dal profondo, cosa che la palestra non fa! Mi ha dato una liberazione “interna” e da allora sto molto meglio! La riunione con le colleghe iene è andata benissimo!! Non ho avuto esitazioni né imbarazzo, grazie!! Credo che averti incontrato è già il segno di un meraviglioso cambiamento in me! Grazie grazie grazie! Buona serata. Sono contentissima e davvero mi rendo conto di quello che fai e di come lo fai, sei meraviglioso!
Grazie per avermi ascoltato e dato forza di continuare! Le sue sono pillole di saggezza meglio degli antidepressivi! Ciao Tancredi! Ti dico solo che ieri mi sono addormentata subito e ho dormito tutta la notte!! Grazie mille davvero!! Sono troppo felice di ciò che mi hai aiutato a diventare! Grazie Volevo dirti grazie di cuore per quello che stai facendo per me, verrà anche mia moglie, ne ha forse più bisogno di me!
Ciao Tancredi! Come sta la tua mano? Noi ti ringraziamo di cuore per averci guidato alla nuova rinascita! Ti abbracciamo Ciao! Sto facendo tante piccole rivoluzioni e sto sfoltendo amicizie non sincere! Finalmente sono libera e vedo la vita senza paraocchi! Ciao carissimo! Buona giornata di sole! Io sto bene! Ho affrontato il mio rospo nello stomaco e l’ho sconfitto! La visione della mia vita sta cambiando ho la necessità di sfuggire dalla confusione e dalle cose che mi costringono. Ho rivisto i miei genitori con molto amore e compassione, mi sto lasciando trasportare e ciò mi basta. Un bacio grande e grazie sempre per tutto quello che mi dai. E’ semplicemente magia quella che ci sta succedendo…
Ciao Tancredi, sono stanca come se avessi sollevato 100kg ma felice senza sapere nemmeno perché! 🙂 Grazie! Ciao! Mi sento più determinata e più forte e la voce me esce più forte! Sto facendo correre ed aspettare gli alti invece che farlo io come di solito! Wow! Ciao Tancredi! Solo per dirti che oggi mi sento molto più dea! Grazie e baci Mi sento molto più forte, decisa ed avventurosa, intraprendente e libera. Prima mi sentivo bloccata e imprigionata. Grazie per tutto!
Ciao Tancredi, come stai? Il lavoro che abbiamo fatto insieme è stato davvero efficiente, grazie! Non appena sistemo il problema della macchina ci vediamo!!! Buongiorno Dottore, oggi sto decisamente meglio, non ho più quel peso sullo stomaco e non ho più il cuore che mi batte a mille quando mi arrabbio, non sento più la rabbia dentro che mi uccide e riesco a sopportare molto di più i litigi dei miei figli. Non mi sento più in colpa come era prima e non so come ringraziarla! Lei è stato il mio angelo che mi ha salvato dall’inferno! Ci vediamo mercoledì, buona domenica! La seduta è stata, oserei dire, very very strong! Oggi mi sento un vulcano in eruzione, mamma mia!! Mi sento piena di energia, voglia di muovermi, parlare, ridere e vivere la vita! Graandee!! Peccato che non ti ho conosciuto prima! Ma recupererò…vero? Mi sento un drago! Ciaaao
Ne combino tante! Non le mando a dire più a nessuno! Sono sul piede di guerra…ma come hai fatto? Vorrei dirti solo che benedizione è stata conoscerti, quanto ti stimo e ti voglio bene! Dormito benissimo! Grazie mille! Che ne dici se ci vediamo già martedì?! Sono riuscito! Ho detto ai miei che volevo andare a vivere da solo e non si sono arrabbiati! Adesso penso di essermi sbloccato, sto bene e mi sento in grado di potergli dire tutto!
Se la mattina mi guardo allo specchio e vedo chi sono…è merito tuo!! Grazie caro! Non so come è successo ma non ho più bisogno di mangiare tutti quei dolci che mangiavo prima!!! Cosa è successo? Mi sembra fantastico Grazie per avermi dedicato il suo tempo prezioso! Spero che la sua gola stia bene nonostante la teatralizzazione! Lei ci mette l’anima e il cuore nel suo lavoro, per questo ottiene tutti questi risultati! Ho messo a rischio con la teatralizzazione la vita dell’unico Emotional Trainer al mondo…ma come ho potuto fare? A proposito, come sta la tua pancia? Io sto proprio bene!! Grazie grazie un abbraccio!
La sua è una sensibilità di altissimo livello mista ad una grande empatia! Mi ha trasmesso tutta la carica umana di cui è capace e mi creda è veramente tanta! mi può inviare il nome delle riviste dove ha scritto gli articoli? Vorrei leggerli!! Ciao Tancredi! Come stai? Io tutto bene!! La seduta di ieri mi ha rivitalizzata! Grazie di cuore! Domenica hai un posticino per mia madre? Grazie Tancredi, per quello che fai e per il grande ‘amore che ci metti, mi sento privilegiata ad averti incontrata! Mi sei caro! 🙂 Sono stata meglio dopo aver calpestato, ho sentito un certo sollievo e molta soddisfazione!
Ciao! Tutto bene! Grazie per la seduta di ieri sera, oggi sento che qualcosa è cambiato dentro di me, mi sento più forte e sicura e soprattutto non ho più né il mal di pancia né la voce interiore che mi tormentava! Non convivo più con il gonfiore e con il mal di testa! Sta avvenendo anche un cambiamento dentro, il mio sguardo è più vivo, il mio tono di voce meno stridulo e sono più tranquilla! Grazie di vero cuore! Ciao Tancredi, volevo ringraziarti per la seduta di ieri , oggi mi sento molto più forte e in fomra! Lei è il mio angelo bianco sceso sulla terra e mandato da Dio per aiutarmi in questo momento così significativo della mia esistenza! Buonanotte!!
Salve Tancredi, volevo ringraziarla per tutto. in questi giorni sono stata proprio bene! Grazie, con affetto. Grazie mille Tancredi, sei una persona fantastica! Buonasera Dottore, grazie per l’aiuto che mi ha dato! Dormo meglio e sono più sereno! La chiamo domani perché vorrei venire ancora la prossima settimana. Ciao Tancredi! La pelle è migliorata e il ciclo mi è venuto al trentesimo giorno come ai vecchi tempi!! Grazie di tutto!!!!
Ce l’ho fatta!! Ho guidato!! E non sono stata nemmeno tanto agitata! Ciao dottore! Buongiorno! Sappia che se tutto procede come questa notte senza crampi la nomino mio idolo! Ho dormito benissimo! Grazie Ciao Tancredi! Come stai? Io molto bene e sono felice, sì, perché dopo quattro anni di attesa sto aspettando: sono incinta di due mesi!!! Per il momento non l’ho detto a nessuno ma credo che tu lo debba sapere per primo perché anche tu sei l’artefice di questo grande regalo. Grazie per tutto quello che mi hai detto e insegnato, non lo dimenticherò mai! Le tue parole mi potenziano sempre di più, non vedo l’ora di continuare il nostro percorso!
Mi sento molto meglio! Sei l’unico che mi ha mai capita e aiutata! Sto benissimo! E adesso voglio stare ancora meglio! Quando ci rivediamo!?! Ma come fai? Cosa fai a noi poveri malati mentali?! 🙂 Tancredi sono felice, sei una delle cose più belle che mi sia capitata nella vita! Ok, è ufficiale, è il mio idolo! Dormo benissimo! Prossimo step: sistemare la tiroide e dimagrire!
Ciao! Ti aggiorno sulla mia trasformazione: il mio occhio sta meglio e ci vedo meglio! Sto camminando per il centro e mi sento più naturale, guardo gli uomini e non provo più paura…sento di esserci! E’ bellissimo!! Grazie, buona giornata e a presto! Per la prima volta in cinque anni i valori delle mie piastrine sono tornati alla normalità e nonostante lo stesso dosaggio del farmaco si sono dimezzate in un mese! Sono veramente felice! Grazie! Vedo che le emozioni che provo nei tuoi confronti,le prova chiunque venga a contatto con te…sono d’accordo con tutte le belle parole che ti sono state rivolte in tutti i commenti precedenti.Sei talmente speciale che non si pou’ non condividerti con tutti!!Ciao amico carissimo Dopo le sue parole oggi sono ottimista e propositiva piena di progetti x il futuro. al diavolo la depressione….!
Di meglio in meglio caro Tancredi… grazie di tutto (anche da parte di Maelle)..a presto. Ho un ottimo ricordo degli incontri con Tancredi. Sono state esperienze positive, che mi porto dentro. …to be continued…